Donazione del 5xmille

Da quest’anno sarà possibile devolvere il 5 per mille del proprio reddito anche all’associazione PASAV, con una semplice firma ed indicando il numero del codice fiscale della nostra associazione potrai dare un contributo concreto per la realizzazione dei nostri progetti futuri sulla sicurezza stradale.


Tutti hanno la possibilità di scegliere la donazione del proprio 5 per mille, pensionati, dipendenti e liberi professionisti potranno compilare la scheda allegata a tutti i modelli di denuncia dei redditi (Unico, CUD e 730) indicando il seguente numero di codice fiscale corrispondente alla nostra associazione:


90130990279

 



nello spazio riservato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, c. 1, lett a), del D.Lgs n. 460 del 1997.5x 1000 PASAV wa

Ti invitiamo pertanto a farti promotore di quest’opportunità, sollecitando anche parenti ed amici a devolvere alla nostra associazione il 5 per mille dei loro redditi.

Grazie per il tuo contributo.

Presidente Cristiano Invaso