News&Eventi

immagine cena associazione

Caro Amico/a Associato/a,

innanzitutto, vogliamo porgere un sentito ringraziamento a quanti, sin dal 2007 (anno di fondazione dell’Associazione), hanno creduto nel nostro progetto e che, con il loro contributo associativo, ci hanno permesso di concretizzare quelle iniziative sulla sicurezza stradale che fino ad allora, erano impossibili da realizzare, basti ricordare i 3 campi scuola permanenti “San Giuliano a Mestre, Santa Maria di Sala e San Stino di Livenza”; ai concorsi fotografici/grafici con gli studenti delle scuole superiori; ai migliaia fra alunni e studenti che abbiamo incontrato grazie alla collaborazione della Polizia Stradale di Venezia e Polizia Municipale di Venezia e della provincia di Venezia;

ai 4 Moto Giri realizzati con la collaborazione del Moto Club dei Vigili del Fuoco, che ci hanno permesso di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla pericolosità dei guardrail come la posa di fasce protettive nei comuni di Mira, Mogliano Veneto, Chiarano, Quarto d’Altino e San Stino di Livenza; al Progetto Lybra realizzato con la Polizia Municipale di Venezia, che ha permesso alle persone affette dalla sindrome “Down” di conoscere e utilizzare consapevolmente le strutture pubbliche esistenti (strada, marciapiedi, banchine, forma e colori dei segnali stradali, strisce pedonali, ecc; ) oltre che la conoscenza e il corretto utilizzo della bicicletta quale mezzo di locomozione.

Quindi, al fine di riunire tutti gli iscritti per trascorrere una serata insieme, scambiarci idee e promuovere nuove iniziative avremmo previsto per il giorno 15 marzo 2017 alle ore 20:00 circa di trovarci tutti, davanti ad una pizza da

DA PINO” pizzeria a Mestre (VE), piazzale Candiani Tel. 041/5055499

Costo di partecipazione € 16,00 (pizza a scelta, bibita e caffè).

Ricordiamo, confidando in un ulteriore tuo sforzo al fine di realizzare quanto sin d’ora iniziato, che con l’occasione, per sostenere le iniziative dell’Associazione anche per il 2017, ci sarà il rinnovo del tesseramento per l’anno in corso e che la quota associativa non è stata modificata ed è pari ad € 10,00.

Fiduciosi di incontrarTi, ti invitiamo a contattare il n. 335/6834874 o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Favaro Jonata). E' gradita la presenza di tutti e un cenno di riscontro, con cortese sollecitudine, per consentire la relativa prenotazione entro il 10 marzo.