News&Eventi

l'Associazione PASAV, ha collaborato con l'Ufficio Tecnico Comunale di S. Maria di Sala alla progettazione del campo scuola permanente per l'educazione stradale che recentemente è stato inaugurato. Ci congratuliamo con tutta la Giunta Comunale per la volontà, la determinazione di tutelare i più piccoli concretizzatasi con la realizzazione di uno dei progetti più cari a PASAV.
Il Comune di Venezia, a cui PASAV aveva donato il progetto del campo scuola, continua ad ignorare la nostra richiesta di allenare ed educare i nostri figli ai pericoli della strada simulati in un campo attrezzato e sicuro.
Ancora un plauso al Comune di S. Maria di Sala che è stata capace di realizzare il campo scuola dimostrando una sensibilità maggiore di quella dimostrata fino ad ora dal Comune di Venezia.

Riportiamo il testo della lettera.

 

Egregio Presidente,

sono con la presente a ringraziare per l'impegno Suo, del Vice Presidente e dei suoi associati prestato all'Ufficio Tecnico Comunale in occasione della progettazione del campo scuola permanente per l'educazione stradale di recente inaugurato con piena soddisfazione del sottoscritto e di tutta la Giunta Comunale.

Con la presente, si autorizza la S.V. a divulgare la ns. iniziativa nelle sedi che riterrà più opportune e nel contempo si manifesta la disponibilità ad ospitare nella nuova struttura manifestazioni finalizzate ad una sempre maggior presa di coscienza e conoscenza dell'importanza dell'educazione stradale da parte dei ragazzi in età scolare, obiettivo condiviso dalla Vs. ssociazione e dall'Amministrazione Co,unale di S. Maria di Sala.

 

Cordialmente
L'Assessore ai LL.PP.
Michele Granziero

 


Lettera di ringraziamento del Comune di S. Maria di Sala a PASAV

Lettera del Comune di S. Maria di Sala a PASAV

con il patrocinio di:

 

logo provincia

 

logo venezia

LE CAMPAGNE

vallongo.jpg

RASSEGNA STAMPA

lettera_pasav_15_12_2010.jpg

immagini di repertorio....

brochure_4_marzo_2008.jpg

Con la sponsorizzazione di:

casino

 

 

 

 




logots 

 

swflogo

 

studio delta

minto pneus